Cellofan | Utilizzo del Cellophane | Dimagrire con il Cellophane | Contattaci | Links

Annunci di Lavoro

Dimagrire con il Cellophane?

Verità o Leggenda Metropolitana?

Leggende metropolitane, anche piuttosto diffuse, parlano degli effetti miracolosi del cellophane per chi sceglie di intraprendere una dieta dimagrante, scopriamo allora quali sono davvero gli effetti positivi e quali invece quelli negativi, smacherando tutte le notizie circolate sino ad ora.

Quanti di noi hanno sentito parlare di questo metodo che promette incredibili risultati: avvolgere la parte del corpo interessata nel cellophane e svolgere un'attività sportiva ben impacchettati. Ebbene, questo metodo piuttosto scomodo ha un'unica utilità, quella di indurre il corpo a sudare con maggiore intensità, è sbagliato però pensare che ciò possa comportare una perdita di peso utile.

Dove

Di fatti, anche se l'ago della bilancia segnalerà un peso minore è necessario sapere che ciò sarà dovuto alla perdita di liquidi e sali minerali, estremamente utili al nostro organismo.

Per eliminare l'adipe in eccesso è necessario alimentarsi in maniera equilibrata, evitando i grassi, e svolgere un'assidua attività fisica, libera da impacchettamenti vari. L'intensità delllo sforzo permetterà al nostro fisico di bruciare calorie e, con il tempo di elimare la massa grassa, provocando invece un sudore eccessivo, si avrà solo l'impressione di perdere peso e si rischierà la disidratazione.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Navigare Facile